martedì 24 novembre 2015

Portachiavi Pinguino


Questi portachiavi li ho realizzati per una mia amica di Roma
che pochi giorni fa ha compiuto 40 anni


                      Sono fatti con la gomma Crepla .... qui è come l'ho confezionato 
                           in un sacchettino trasparente e sopra un bel nastro bianco....
                      non poteva mancare il tocco del bigliettino con un tenero gufetto


                                                                               Eccoli qui tutti insieme


                     E qui infine quando Roberta li ha ricevuti...il suo che era speciale.....
      l'ho confezionato in maniera diversa e insieme ho fatto un bigliettino semplice
            con dei cup cake colorati con i pennarelli Chameleon che sono a base di alcool


Nessun commento:

Posta un commento