giovedì 31 dicembre 2015

Torta soffice all'arancia

 
Ciao a tutti/e...eccomi qui a mettere l'ultimo post di questo lungo e difficile 2015
...con la speranza che questo anno che sta per iniziare porti
pace e tranquillità a tutti....c'è n'è proprio
un gran bisogno....
 
e per allietarvi questa volta posterò una altro tipo di creazione....
di tipo culinario...una bella torta soffice all'arancia...
vi assicuro che è davvero molto buona.....
che ne dite????
 
Tantissimi auguri...e al prossimo anno....
 

5 commenti:

  1. waooooooooooooooo....fà venire voglia di mangiarla e cmq....ti rinnovo nuovamente gli Auguri per un 2016 pieno di cose che desideri....tanti bacioni carissima

    RispondiElimina
  2. Anche se in ritardo, voglio anch'io augurarti un felice e sereno 2016, e al blog una prosperosa fertilità

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela..e' vero fa proprio venire voglia di mangiarla...e' molto soffice e delicata....

    Ciao Martino...ancora tanti auguri di buon anno anche a te...

    RispondiElimina
  4. La ricetta c'è lo arance anche devo mettermi a farla sicuramente non mi verrà così dritta come la tua monica io e i dolci non andiamo molto d'accordo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina...ma lo sai che me lo dicono tutte le mie amiche...io la prima volta che mi e' venuta dritta la torta ho detto a mio marito..."ecco guarda che brutta che mi e' venuta!...tutta piatta..!!!" E le mie amiche...ma sei matta? A me vengono sempre con la cupola o mi si aprono..hi hi hi....

    RispondiElimina