martedì 22 dicembre 2015

Pan di zenzero


Eccomi...è qualche giorno che non posto nulla...
Questi dolci Pan di zenzero li ho creati per le 
colleghe di mio marito...giusto un pensierino per Natale


Eccoli confezionati singolarmente ...ognuno nella loro bustina...
coordinati con fiocco e timbro dello stesso colore delle pietruzze........
a parte il giallo che il timbro proprio non si vedeva.....e il nastro azzurro
che mannaggia mi sono accorta che non l'avevo....
un nervoso!!!!!ma provvederò presto a comprarlo.......


......ed eccoli singolarmente....questo è con le pietrine bianche


.....Giallo.....


.....Rosa....l'unico con i cuoricini......


.....Verde.....


 ...Azzurro....


Mi sono dimenticata di fotografare quello rosso....
mio marito se ne era dimenticato uno...e per la fretta
di farlo e consegnarlo in tempo...e va bè dai...

Cmq mi sono divertita molto a farli...li trovo molto simpatici...
nella loro semplicità fanno il loro effetto....

3 commenti:

  1. waoooooooooooo....Monica sono uno splendore....molto delicati tenerissimi....grande Monica!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli carini questi omini di zenzero

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela e Sabrina...mi sono molto divertita a farli...sono semplici ma belli colorati e di effetto...

    RispondiElimina