lunedì 7 dicembre 2015

Una bellissima giornata

 
Sabato pomeriggio per me è stata una giornata davvero speciale....
Sono andata a fare un giro a Como
nel negozio Di corso in corso...per chi non lo conoscesse
un vero è proprio paese dei balocchi....
 
Mentre stavo guardando in giro con mio marito
mi si è avvicinata Laura (la proprietaria, finalmente sono
riuscita a conoscerla ....) e mi ha detto
che c'era una dimostrazione di alcune fustelle e timbri
di una marca che non conoscevo "Modascap"...
così ho preso coraggio e mi sono avvicinata ...
 
Non vi dico che gioia nel vedere le tag favolose che Chiara,
l'ideatrice di questo marchio, stava creando sotto i miei occhi ....
mi sembrava di essere in un sogno meraviglioso ....
 
e così quando è arrivato il mio turno le ho chiesto se poteva farne una tutta per me .....
Ed eccola....non è stupenda?????!!!!!
 
 

Ovviamente non poteva mancare la dedica!!!!!!


Ed ecco qui il mio bottino....
dei timbri....dei campanellini micro tutti colorati ...
il pennarello da embossing.....delle piccole sfere colorate ...


e per finire...tre bellissime ed originalissime fustelle ....
sono una bella lanternina...una scatolina triangolare con tanto di vero strappo
ottima per delle bomboniere ed un bellissimo centrino fiorato....
 

E qui non poteva mancare una fantastica foto con Chiara ....
che dire.....la mia faccia esprime tutta la mia gioia.....
per una giornata a dir poco sensazionale....!!!!!
 

5 commenti:

  1. Bellissime le tag di Laura e anche quella che ti ha regalato è molto bella.
    Stupenda la foto

    RispondiElimina
  2. Si bellissima la tag che mi ha fatto Chiara....e stupende le sue fustelle e i suoi timbri ..li trovo davvero molto originali...più che commerciali...

    RispondiElimina
  3. Bellissima la Tag ma anche il resto mi perderei in quel posto da tante cose belle che ci sono . Insomma il sette dicembre ti o portato fortuna era il mio compleanno e tu hai realizzato un tuo sogno che bello .bellissima la foto

    RispondiElimina
  4. E si Sabrina..mi hai portato proprio fortuna....

    RispondiElimina
  5. E si Sabrina..mi hai portato proprio fortuna....

    RispondiElimina