lunedì 15 febbraio 2016

Dolci creature...

 
Io adoro tutti glia animali....
con una mia amica stiamo organizzando
dei mercatini....sto preparando un po' di cosine che spero
siano di buon gradimento un po' a tutti...ed ecco
che mi sono venuti in mente  questi dolci animaletti.
 
In più ho aggiunto un elemento nuovo
la gomma crepla glitterata...
trovo che dia quel tocco in più...
ma bando le ciance e iniziamo le presentazioni
 
Irina la volpina
(segnalibro)
 
 
Etta l'orsetta
(segnalibro)
 

Lionetto il gufetto
(porta chiavi) 
 


Martino il pinguino
(portachiavi)
 

Cosa ne pensate?
.....io li trovo tutti adorabili...
 
 
Alla prossima......e chissà non si aggiunga qualche amico nuovo
ciao ciao

6 commenti:

  1. Monicaaaaa sono tenerissimi e dolcissimi come te!!! bravissima....tanti bacioni

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi simpatici animaletti troppo carini super bravissima

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela....Ciao Sabrina....che bello rileggervi!e grazie dei vostri bellissimi complimenti...

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela....Ciao Sabrina....che bello rileggervi!e grazie dei vostri bellissimi complimenti...

    RispondiElimina
  5. Stupendi questi adorati animaletti e ben fatti Monica .... in bocca al lupo per i mercatini ... a Corbetta si avvicina la festa del perdono, potresti anche venire !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Martino....grazie e che crepi questo lupo.....speriamo bene...

    Monica

    RispondiElimina