martedì 8 marzo 2016

Allegre cornicette

 
Queste sono le mie allegre cornicette...perchè allegre?
ma perché sono belle colorate e tutto ciò che è colorato
a me mette tanta allegria!!!!
Ho voluto provare ad usare insieme alla gomma crepla normale
quella glitterata...e devo dire che l'effetto è stato fantastico.....
 
 
 Ovviamente vanno decorate...ed ecco che Sabrina una mia cara amica
mi ha commissionato da parte delle sue bimbe
questa cornicetta per il loro papà....per il 19 marzo...
a me piace tantissimo....
 

 Quando ho fatto la cornicetta con la mia big shot
avanzava il pezzetto interno....e mi spiaceva buttarlo via
così pensa che ripensa mi è venuto in mente
di creare una targhetta....e così ho fatto queste due prove
per le bimbe di Sabrina...
Questa è per la piccola Chiara ......
 
 
......e questa è per la dolce Denise....sono due sorprese....
non lo sa nemmeno la sua mamma
quando apriranno la busta e crederanno
di trovare la cornicetta per il papà....dentro troveranno anche
le loro targhette personalizzate...
Peccato che abitiamo lontane perché
sarebbe stato bello vedere le faccine stupite che solo i bambini
sanno fare....della serie ....
I bambini fanno ooooooh !!!hi hi hi
 
 
Questa invece l'ho creata per Federica .....
che questa domenica compie gli anni nel mio stesso giorno.....
Anche questa è una sorpresa....
Che ne pensate?....non sono allegre e dolci?
 
Alla prossima....
 


7 commenti:

  1. Mamma mia Monica...che delizia....sono stupende...allegre e solari....sei proprio bravissimaaaaaaaaaaaa....mille bacioni....m'incanto a vedere i tuoi lavori....

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela...i tuoi complimenti mi riempiono sempre di gioia...un abbraccio...kiss

    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, era un pò che non passavo da queste parti, e mi trovo che hai fatto tante belle cosine ... oltre ad essere bravissima, hai anche molto inventiva ... sei supersupersuper

    RispondiElimina
  4. Ed eccomi ragazze dal vivo è ancora più bella la cornice e le targhette troppo belle e fatte dalle fantastiche manine di Monica Denise quando a visto cornice e la sua targhetta rimasta a bocca aperta adesso si spera anche il loro babbo sarà contento noi si troppo bello brava super Monica con le tue cose semplici riempi di gioia i nostri pensieri grazie milleeeeee

    RispondiElimina
  5. Ciao Martino....e si ho visto che era un pò che non passavi...cmq sono contenta che sei tornato a trovarmi....

    Sabrina sono davvero molto contenta che la mia cornice da te commissionata ti sia piaciuta...ma soprattutto che Denise sia rimasta meravigliata della sua targhetta....era proprio quello che volevo.....stupirla....

    Monica

    RispondiElimina
  6. Ed eccomi qua arrivare a farti sapere che anche al papà di Denise e chiara la tua cornicetta è piaciuta tantissimo lui pensava fosse una cosa da mangiare invece fregato le sue bimbe contente. Grazie di cuore e delle tue manine cose semplici che riempiono il cuore

    RispondiElimina
  7. Sono super contenta Sabrina ...anche i tuoi complimenti mi riempiono il cuore di gioia....un abbraccio kiss

    Monica

    RispondiElimina