sabato 2 aprile 2016

Le mie tazzotte....

Ed eccomi di nuovo qui con una mia nuova creazione....
Le mie tazzotte....le adoro...

Allora per la tazza ho preso un tutorial su Pinterest...mia fonte di grande ispirazione...
ma l'idea di metterci dentro delle bustine di thè di gusti diversi è mia...

sinceramente in giro non ne avevo mai viste e così eccole qui..
una più bella dell'altra...
mi sembrano un idea originale e graziosa da fare come piccolo
pensiero ad una amica...





Scusate ....è vero che si dice che chi si loda si in broda....
ma sono davvero contenta di averle realizzate...
e mi sono anche divertita....

Purtroppo dentro non si vede ma ho messo della sfere di polistirolo
piccoline...colorate di azzurro,rosa,giallo e arancione...
per mantenere in superficie le bustine....


Ed eccole qui belle confezionate..
pronte per il mercatino di domani a Corbetta..
finalmente l'avventura comincia...

evviva non sto più nella pelle..

Spero di avervi stupito con le mie tazzotte...alla prossima
ciao ciao...


5 commenti:

  1. Molto belle, sei sempre più brava ....in bocca al lupo per oggi

    RispondiElimina
  2. waooooooooooooooooooo....sono bellissime e originalissime....brava Monica....sempre più brava ed estrosa!!!!! kisssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie Martino e Daniela...siete i miei sostenitori ....un abbraccio forte a tutti e due...kiss

    Monica

    RispondiElimina
  4. Si guarda sono proprio orgogliosa delle mie tazzotte....le trovo davvero speciali...

    Monica

    RispondiElimina