giovedì 28 aprile 2016

Sono felice!!!!

 
Ciao a tutti/e....eccomi di nuovo a presentarvi
le mie nuove creazioni...che mi sono state commissionate....
 
La suocera di una mia carissima amica di Pordenone
mi ha commissionato questo
bellissimo cuore con i nomi delle sue
splendide nipotine....
 

.....e poi ha voluto anche questo simpatico
portachiavi a forma di coccinella...
 


Dato che a me piace curare sempre i dettagli
ecco come l'ho confezionato...
in un sacchettino trasparente con una foglia di pannolenci
dove ho attaccato una piccola coccinella di legno....
 

Invece questa semplice cornicetta....
che trovo dolcissima con queste 4 farfalline..
me l'ha commissionata proprio la amica Sabrina....
 
Devo dirle un grazie di cuore perché
per merito suo ho avuto parecchie commissioni....
 

Infatti sono davvero  molto felice...
Che ne pensate?....
 
Alla prossima ...ciao ciao.....
 

9 commenti:

  1. Che ne dico????....Sei bravissimaaaaaaa....sono proprio contenta per te...ogni tuo lavoro è una delizia....e denota tutta la tua fantasia e sensibilità!!!....Grande Monica mille bacioni per te kissssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela...sei sempre generosa di complimenti...e mi fa tanto piacere....un abbraccio...kiss T.V.B.

    Monica

    RispondiElimina
  3. non sono generosa io....sei bravissima tu....mille bacioniiiiii t.v.b. kisssssss

    RispondiElimina
  4. Bellissime anche queste composizioni Monica ... buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua pacco arrivato oggi e che spettacolo dal vivo le cose carine che hai fatto per me è mia suocera dal vivo e tutto un altro effetto grazie Monica per le meraviglie che hai creato per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina...sono contenta che il.pacco sia arrivato e che sia arrivato integro...lo dico sempre che le foto purtroppo non rendono...e che dal vivo sono tutte un altra cosa...poi mi farai sapere sia tua mamma che tua suocera sono rimaste contente..un abbraccio....kiss

      Monica

      Elimina
  6. la risposta la sai già ma eccomi qua che meraviglia vedere le cose che a creato per me è mia suocera già dalle foto bellissime e dal vivo ancora di più ed anche mia suocera stata super contenta

    RispondiElimina