domenica 22 maggio 2016

Le mie copri agendine in feltro

Eccomi!!!!!non sono sparita....ma tra
impegni e ovviamente il tempo che ci vuole
per creare...il tempo passa....
 
Queste sono le mie nuove copri agendine in feltro...
questa arancione è l'unica delle tre che non è corredata di
agendina con penna...ed è anche la più piccolina...
 

I fiori sono in vera pelle...e io li trovo davvero adorabili....
e non nego che è anche la mia preferita...hi hi hi...
 

Questa verde invece l'ho realizzata con un piccolo albero
 dove iniziano a sbocciare i primi fiorellini primaverili....
 
 
direi che è super azzeccata per la stagione che sta bocciando...
 

Ed infine non poteva mancare quella in stile romantico.....


Questi cuoricini li trovo super dolci e danno quel tocco in più...
Mi piace unire al feltro la gomma crepla...
mi da quella  sensazione di leggerezza....
 

Ed eccole tutte e tre insieme..

In realtà..ne vorrei realizzare una quarta...
ma non ho resistito a postare le foto
....e quindi ..... credo che l'aggiungerò appena sarà finita!!!
 

Cosa ne pensate?...a me mettono tanto ALLEGRIA!!!!
 
Alla prossima....ciao ciao...

4 commenti:

  1. tesoroooooooooooooo....ma sono fantastiche...adorabili tutte e tre....ma io da romanticona quale sono preferisco....dolci pensieri....è tenerissima....come sempre più di sempre...BRAVISSIMA!!!!...mille bacioni t.v.b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia...e si sono d'accordo con te ...andare sul romanticismo e la semplicità si fa sempre centro!!!

      un abbraccio..kiss T.V.B.

      Monica

      Elimina
  2. Molto belle e carine anche nei soggetti del disegno ... brava Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martino....si piacciono molto anche a me..

      un abbraccio...kiss

      Monica

      Elimina