sabato 17 settembre 2016

Calamita porta foto/post it

 
 Ciao a tutti/e..una mia amica mi aveva chiesto
di crearle un porta foto/post it...
come quella che avevo regalato alla sua bimba...
 
Ma sapete che a me non piace fare le cose uguali..
e così ho creato questa nuova calamita (oggi vanno di moda)
 
Ovviamente non sapendo se la mia idea le potesse
piacere ho creato questo campione con il mio nome....
e con mia grande sorpresa è stata
entusiasta
e me ne ha commissionate due...
 
Nelle prossime settimane posterò le foto....
 

Sono molto soddisfatta della mia nuova creazione..
che ne pensate?
 
Ci vediamo nei prossimi giorni..
con delle nuove idee....
 
Alla prossima ....ciao ciao

2 commenti:

  1. è stupenda come tutte le bellissime cose che crei....bravissima Monica ...mille bacioni per te kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Dany...per esserci sempre...un abbraccio TVB

      Monica

      Elimina