venerdì 23 settembre 2016

I miei primi orecchini con il Polyshrink

 
 
Ciao a tutti/e...eccomi qui con un mio nuovo progetto
 
Questi orecchini fatti con il mitico polyshrink
li ho creati per due mie amiche
che questa settimane hanno compiuti gli anni
 
Queste sono delle piccole fatine...
 


Come ogni regalo che si rispetti
ci vuole una bella scatolina che li contenga..
 
Per Chiara ho optato per questa colorata borsettina
elegante e solare....gli orecchini
li ho chiusi dentro ad un sacchettino di organza arancione...
nella foto si vede che spunta dalla borsetta...
 


Mentre per Patrizia ho creato per queste deliziose
casette a forma di zucca....li trovo di una dolcezza infinita....
Sono colorate con delle semplici matite ....
 

E per lei invece ho creato questa piccola
scatolina...la trovo strepitosa..
 
Ho applicato intorno questo nastro decorato argento
trovo che gli da quel tocco in più
applicato una scritta sempre color argento
con scritto Happy Birthday..
chiusa con questo semplice nastro bianco....
 

Mentre queste margheritine  le ho colorate con i pennarelli...
l'idea e di farne altri per il mio prossimo mercatino...
 

Come sempre sono molto soddisfatta delle mie creazioni...
semplici ma di effetto...
 
Che ne pensate?
 
Alla prossima ...Ciao Ciao....

2 commenti:

  1. waooooooooooooooooo....sono deliziosi...come deliziose sono le confezioni.....ma gli orecchini sono tenerissimi...io poi li porto.....mi piacciono molto...bravissima Monica....sempre più brava kisssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce Dany...buono a sapersi che li porti gli orecchini...si sa mai che ....un grande abbraccione...kiss TVB

    Monica

    RispondiElimina