domenica 2 ottobre 2016

Mitico Polyshrink

 
Ciao a tutti/e...
 
Ho voluto fare delle prove creando dei nuovi orecchini
con il mitico Polyshrink
 
Stavolta non è tutta farina del mio sacco...
ma con l'aiuto della mia amica Patrizia
ho voluto sperimentare...inserendo
dei mezzi cristalli e delle perline.....
ed ecco il risultato...direi stupefacente...
 


E' incredibile come cambiano...solo inserendo un piccolo cristallo
 

Ed eccoli tutti insieme....non ho fatto le foto a tutti...
però dalla foto si  vedono abbastanza bene...
 
Ho fatto anche una prova facendo un braccialetto...
è quello tutto blu....
 
 
Sono molto soddisfatta..li trovo deliziosi e sfizioselli...
E voi cosa ne pensate?
 
Alla prossima....ciao ciao
 

1 commento:

  1. mamma miaaaa sono splendidi....sei sempre più brava...complimenti....tvb....kissssssss ♥♥♥

    RispondiElimina