lunedì 21 novembre 2016

Lumini e mini presepe

 
Eccomi di nuovo qui....
 
Avevo questa bellissima fustella a forma di Stella di Natale...
guardandola mi è venuto in mente di usarla
come porta lumino...adesso
vanno molto quelli a led...che non sporcano
non scaldano ...ed ecco cosa ho creato...
 

Qui ho usato il feltro rosso....insieme alla gomma crepla glitterara
come abbellimento ho usato queste
due piccole pignette......
 

Mentre qui ho usato la gomma crepla liscia e glitterata...
con due spilloni a forma di foglie...che riprendono la Stella...
 

Mentre qui ho applicato una piccola natività,
in versione argento....
una mini tag con la scritta Buon Natale da quel tocco in più....
 

in versione oro...con una bella scritta Auguri


Cosa ne pensate?....
La mia preferita è la natività.....e la vostra?
 

Alla prossima ....Ciao Ciao

2 commenti:

  1. waooooooooooooooo....che fantasiaaaaaa....bravissima kissssssssss tvb

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany...guarda questa fustella mi ha davvero ispirata...tra il lumini e la natività...trovo che possano essere davvero due bei pensierini per Natale...speriamo bene....kiss TVB

    Monica

    RispondiElimina