giovedì 10 novembre 2016

Piccoli pensieri

 
 
Ora che i mie piccoli pensieri sono stai consegnati
posso postare le foto...
 
Queste due calamite le ho create per due carissimi amici...
 
A Martino che questa settimana a compiuto gli anni...
 

E alla mia amica Roberta
che li compie ne prossimi giorni..
ma dato che vive in un altra
città e con le poste non si sa mai...
ho spedito prima...
 

Mi sono davvero divertita a farle....
 
Stavolta i nomi li ho timbrati direttamente sul legno...
e devo dire che il risultato è davvero fantastico....
 

Che ne pensate?...Alla prossima....
 
Ciao Ciao

2 commenti:

  1. oooooooooohhhh....finalmente....avevo nostalgia dei tuoi tenerissimi lavori.....deliziose queste calamite....come sempre bravissima kisssss tvb

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Dany..era da un po' che non postavo foto...ma.sono presa a prepararmi per.i mercatini di Natale....e purtroppo il tempo e' sempre tiranno...ti ringrazio per le tue visite e i tuoi affettuosissimi commenti...un abbraccio grande...TVTB

    Monica

    RispondiElimina