sabato 31 dicembre 2016

Adiòs 2016....

 
Ciao a tutti...
 
eccomi qui a mettere l'ultimo post di questo 2016
che non è stato dei migliori...e non vedo l'ora se ne vada
con la speranza che il 2017 sia migliore!!!!
 
Ogni anno si dice così e poi....cmq siamo positivi...
 
Vi voglio lasciare postando sempre una mia creazione
ma di tipo culinario...
ed esattamente lo mangeremo proprio stasera....
 
Si tratta di una cheesecake al bicchiere..
 
Il risultato non è proprio venuto come avevo in mente
per via del bicchiere troppo stretto in alto...
non vi dico la fatica per assemblarlo.....puff ....puff!!!!
 
Speriamo però sia più buono che bello....
che poi è quello che conta....
vi saprò dire
se i miei ospiti gradiranno....hi hi hi....
 
 
Vi spiego il mio dolce e  il suo contenuto
 
Lo strato in fondo è fatto di ringo al cioccolato sbricciolato
sopra c'è una mousse fatta di mascarpone,
yougurt greco,miele e scaglie di cioccolato fondente.....
e la mousse rossa e di lamponi...
 
che ne dite? non è super golosa?????
 
SIIIIIIIIIIIIIII
 


Vi lascio con questa splendida gif di Gianni Rodari,
uno dei miei scrittori preferiti....fin da quando ero
bambina....
 
 
 
Un abbraccio di cuore a tutti/e...
BUON ANNO AMICI ed AMICHE
KISSSSSS

2 commenti:

  1. Grazie tesoro Buon Anno anche a te e alla tua famiglia.....sempre sperando che l'anno che verrà sia migliore....ma io sinceramente ho perso le speranze.....cmq dai....siamo positivi e speriamolo per tutti....un grande bacione....e di nuovo BUON ANNO


    ps:ma che strano come mai quando posti qualcosa io la vedo sempre il giorno dopo pur entrando tutti i giorni da te....oggi sono entrata verso le 12 e questo post non c'era....ma anche altre volte ho fatto caso a questa cosa....bòòòòò...kissssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany,

    Buon Anno anche a te e speriamo sia migliore per tutti/ e davvero!!!!

    Non saprei dirti come mai succede che a volte non vedi il post...credo sia un problema del circuito blogger...

    Un abbraccio grande Kiss

    Monica

    RispondiElimina