domenica 15 gennaio 2017

Ogni promessa è Debito...!!!!

 
Allora...eccomi qui a postare
una richiesta fatta dalla mia nipotina...
 
Il giorno della befana quando sono venuti qui
i miei nipoti per prendere la calza che avevo
fatto per loro con il feltro (vedi precedente post),
la mia nipotina mi ha chiesto se le
potevo fare una etichetta....un cartellino
chiamiamoli così ...
che distinguesse la sua borsa di
ginnastica acrobatica dalle altre compagne..
in attesa che sulle borse ricamino il suo nome e cognome
 
Mi si è subita accesa la lampadina
ricordandomi di un nuovo timbro...preso da pochissimo
dove c'è proprio una bimba ginnasta
 
Gliel'ho fatto subito vedere...e sia lei che mia cugina
sono rimaste entusiaste....
e così le ho promesso che mi sarei subito messa
all'opera....
e visto che domenica prossima era già in programma
che venissero qui a pranzo...
 
Ta daaaaaa!!!
 
Ecco la mia opera finita...
Ho cercato di colorare il body proprio con i colori di quello
di Elisa...che è nero ai lati e azzurro al centro
con un disegno astratto in mezzo...
 

Ovviamente il disegno era improponibile rifarlo...
e anche il nero è stato davvero difficile sfumarlo
perché tende a passare al grigio e cmq
copre qualsiasi colore..
 
Però mi sembra di esserci andata molto vicina
e sono davvero soddisfatta..
Non potevano mancare i cuoricini intorno
e dalla foto purtroppo non si vede
ma l'ho plastificato...
altrimenti si sarebbe rovinato subito!
 
 Per colorare ho usato i miei Distress Ink...e anche i Gansai
ormai non ne posso più fare a meno..
Inoltre per dare lucentezza ho usato il Wink of Stella
per i capelli e il body!!!!!
 
Come si suol dire
Ogni promessa è DEBITO....!!!
 
Adesso mi manca solo di vedere il faccino della
mia nipotina quando lo vedrà...
 
Mi ripagherà di tutte le mie fatiche
e sono ben contenta di averle regalato
un po' del mio amore per le mie
Creazioni!!
 
E voi cosa ne pensate?....
 
Alla prossima Ciao Ciao

6 commenti:

  1. waooooooooo che spettacolo....sempre più brava e fantasiosa...mille bacioni carissima Monica kisssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Dany....un abbraccio pieno di affetto Kiss

      Monica

      Elimina
  2. E' una bella idea! Brava la tua nipotina e bravissima tu a realizzare un suo desiderio!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina...ma grazie per i tuoi complimenti....mi fanno davvero tanto piacere...si sono molto contenta che la mia nipotina mi abbia fatto questa bellissima richiesta...domenica saprò se la mia idea avrà fatto centro...a presto

    Monica

    RispondiElimina
  4. Bellissima e bravissima semplicissima per me questa ballerina e felicissima di essere in questo biglietto immagino gia la faccia della tua nipotina rimasta a bocca aperta .
    Bacioni bella.

    RispondiElimina
  5. Si sembra danzare davvero...kiss

    Monica

    RispondiElimina