martedì 14 febbraio 2017

S. Valentino....love love love

 
Finalmente posso postare le foto
del mio regalo di S. Valentino a mio marito...
 
Ho scelto di fare questa card su più livelli..
appena ho visto il tutorial sul web
è stato amore a prima a vista...
 

Per i cerchi con le cuciture ho usato la fustella
della coppia creativa...
Mentre il timbro fa parte di un set della
My favorites things....
che io adoro..
 
Dei cuoricini in plastica e il nastro Twine rosso
danno quel tocco in più...
e la carta con i cuoricini da proprio
la sensazione di dolcezza......
 

Ecco come si presenta la card quando si apre
 

Tanti livelli per arrivare al cuore...
di questo dolcissimo maialino...colorato con i miei
amatissimi Distress Ink....
 

Ed ecco la Chicca...
ve lo ricordate? il mitico cartone animato
degli anni '80....Hallo Spank!!!!!
 
Appena l'ho visto non potevo non comprarlo..
sono affiorati subito tutti i ricordi
di quando ero bambina...
 

Non poteva mancare la foto insieme.....
 

Cosa ne pensate? non sono adorabili...
Auguro un buon S. Valentino a tutti/e....kiss
 
A presto....Ciao Ciao...

8 commenti:

  1. ma che strano...te l'avevo commentato...e non vedo il commento...bòòòò....cmq tesoro come sempre sei bravissima e dolcissima come in tutti i tuoi lavori....super Brava dolce Monica...kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro....infatti mi mancava il tuo supporto...grazie sei sempre dolce nei tuoi commenti..un abbraccio Kiss TVB

      Monica

      Elimina
  2. complimenti MONICA fai sempre delle meravigliose creazioni <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua la ritardataria come sempre ma e bellissimo come sempre semplicissimo carinissimo coccoloso come te monica max super fortunato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella...tranquilla...quando puoi passi....e si fortunello davvero Max...kiss

      Monica

      Elimina
  4. Adoro questi maialini!!!! Piggy power!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie Cristina....anche io li adoro....a presto Kiss

    Monica

    RispondiElimina