venerdì 3 marzo 2017

Balla balla Ballerina.....

 
Ciao a tutti/e....
eccomi qui a mostrarvi cosa ho creato per il
compleanno della mia nipotina...
 
Ieri ha compiuto 8 anni...e così
ho pensato ad una dolce cornicetta
dove potesse inserire una sua bella foto...
lei adora e pratica ginnastica acrobatica....
 
 
 Ovviamente ho subito pensato ai nuovi timbri su gomma
di Impronte....dato che la ginnasta l'avevo già
utilizzata per la card ....mi è venuta in mente
questa dolcissima ballerina...
 
Non la trovate davvero fantastica...???!!!!
Con questa aria sognante..leggera....
Perché la carta non si rovinasse ho fustellato
la sagoma della ballerina con la gomma crepla...
in modo che desse rigidità....
 
L'ho colorata con i meravigliosi
distress Ink...
dalla foto non si vede ma ho usato
anche il Wink of stella!!!!
 

Mentre qui un primo piano del nome..
Ho usato la gomma  gomma crepla glitterata e
anche qui per dare spessore ho utilizzato
la gomma crepla però normale...
 
 
Non vi dico ieri quando ha aperto il pacchettino...
con tutti quei brillantini...le si sono subito
illuminati gli occhi...
 
Niente mi da più gioia.......
 
Alla prossima Ciao Ciao...


2 commenti:

  1. è adorabile....dolcissima....come dolce sei tu....bravissima Monica....kisssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro...grazie..adoro queste ballerine..un abbraccio grande Kiss

    Monica

    RispondiElimina