venerdì 3 marzo 2017

Una dolcissima micina...

 
Ciao a tutti/e...
oggi vi presento cosa ho creato per una mia amica
che qualche giorno fa ha compiuto gli anni
 
Sono degli orecchini che ho realizzato
con il Polyshrink
ve ne avevo già parlato di questo
splendido ma nel contempo
complicato materiale...
 
Sono due gattini...non li trovate teneri????
 

Questa è una mini tag
che accompagna il regalo ...
 
Anche qui fa da padrone questa micina..
 
Questo set di timbri e della My Favorites Things
io li adoro....!!!!
 

Ed ecco qui la foto di insieme..
la scatolina ve l'avevo già fatta vedere
in precedente post....
 

Sono davvero soddisfatta....
perché l'ingrediente principale è stato l'amore
che ci ho messo...
 
P.S. Sto cercando anche di migliorare nel  presentare
le mie creazioni...ma fare le foto
a volte non è per niente facile....
 
Alla prossima Ciao Ciao
 

7 commenti:

  1. waoooooooooooo....che tenero e originale regalo...farai un figurone....si hai ragione nei tuoi lavori si respira tutto l'amore che ci metti....superbrava....mille bacioni tesoro kissssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany...sei anche tu dolcissima....kiss

      Monica

      Elimina
  2. Adoro il polyshrink!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio rapporto con il Polyshrink lo definirei più amore ed odio....hi hi hi..

      A presto

      Monica

      Elimina
  3. davvero molto belli e dolci .. complimenti

    RispondiElimina
  4. Buon Compleanno dolcissima Monica e che questo sia l'anno in cui realizzerai tutti i tuoi desideri!!!!
    Ti voglio bene .....mille bacioni

    RispondiElimina