giovedì 30 marzo 2017

Cucito creativo...

 
Ormai chi mi conosce sa che amo
fare pezzi unici e usare varie tecniche ...
 
Rispecchia molto la mia personalità....
per me l'unicità e l'amore sono tutto...sono essenziali!!!!
 
Eccomi qui con un nuovo post..
sono dei piccoli porta cucito che si possono
portare sempre con sé.....
 
Vado letteralmente matta per tutto quello che è colorato.....
mi sento come rapita...
come una bambina nel paese dei Balocchi!!!
 
...e devo dire che queste stoffine pannolenci
sono davvero meravigliose!!!!!!!!
 
Il tutto cucito rigorosamente a mano con il punto festone...
è un massacro ma la soddisfazione
a lavoro finito ripaga di tutte le fatiche e di tutto il tempo
impiegato...
 
E si perchè il tempo è davvero prezioso...una volta che è passato
non torna più...
ed oggi non gli si dà il giusto valore...
si corre si corre...
guardiamo l'orologio
esclamando mamma mia sono già passate 3 ore...6, un giorno...!!!!
Dicendo ma si lo faccio dopo....domani...
A volte togliamo il tempo alle persone che amiamo pensando
che tanto sono lì...dando tutto per scontato!!!
 
Ed invece di scontato non c'è proprio nulla..
e così insieme al tempo
si perdono momenti....amici...amori!!!
 
Per questo per me creare è importante...
perché dono il mio tempo...dono il mio amore...dono me stessa!!!!
 
 










 
 
Alla prossima Ciao Ciao

6 commenti:

  1. stupendi e tenerissimi bravissima Monica sempre di più...mille bacioni a te kissssssssssss

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'ultimo...sono una fanatica dei pois!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie Cristina...io adoro i colori...mi mandano letteralmente in estasi...hi hi hi....

    Monica

    RispondiElimina