sabato 1 aprile 2017

Colorare è un pò sognare....

 
Ciao a tutti/e..
eccomi con un nuovo post..
 
Questa bellissima card l'ho realizzata oggi
facendo un nuovo corso da Impronte...
...usando i meravigliosi Distress Ink di cui
 sono pazzamente innamorata!!!!!
 
Per me colorare è un insieme di sensazioni,di emozioni....
è come se entrassi in un mondo parallelo...
dove non ci sono pensieri....ansie ....problemi...
dove riesco finalmente a svuotare la testa da tutto!!!!
..... esisto solo io e i colori!!!!
... potrei andare avanti per ore...senza mai stancarmi...!!!!
 
Un grazie particolare lo voglio dedicare a Miranda..
per me una persona speciale ed unica....un insegnante non solo brava
ma appassionante...sognatrice...
come dovrebbe essere ogni maestra..
perché non è solo la tecnica o la dottrina che bisogna saper infondere,
ma è importante anche
trasmettere il proprio amore..la propria passione...!!!!
 Sono davvero contenta di averla incontrata sul mio cammino e poter
condividere insieme a lei un pezzetto di strada,
di questo mondo che nessuno può capire
se non ci è mai entrato.....!!!!
 


Alla prossima Ciao ciao

5 commenti:

  1. stupenda tesoro....bravissima....anche nelle tue parole c'è tutta la sensibilità della tua anima....mille bacioni e buona domenica kissssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany....si è vero dentro le mie creazioni cerco di mettere la mia anima...e tutto l'amore che ho per questo meraviglioso mondo che mi aiuta tanto a non pensare a niente!!!...un abbraccio grande kissss

    Monica

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Il corso deve essere stato super!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Cristina...si il corso e' stato davvero strepitoso!!!

    Monica

    RispondiElimina